> Eventi > Kustom road® > Edizioni precedenti Kustom Road® > 4° Kustom Road® Edizione 2013
Tag: #moto club, #ss33 sempione, #kustom road, #american bikes and cars show, #fmi, #federazione motociclistica italiana, #turismo, #motoraduno, #storia, #edizione 2013, #19-20-21 aprile, #custom, #evento benefico, #malpensafiere, #busto arsizio, #varese
American Bikes and Cars Show evento benefico organizzato da un gruppo di Amici del Moto Club SS33 Sempione, Associazione Sportiva dilettantistica affiliata alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana) e al CONI. Gruppo di Amici, appassionati di Harley-Davidson® e moto custom che hanno costituito quest’associazione no profit per organizzare viaggi in moto ed eventi di alto livello.
19|21 APRILE 2013
Orari: venerdì 19 [12-24] | sabato 20 [10-24] | domenica 21 [10-19]
info@ss33sempione.com – kustomroad@ss33sempione.com – /kustom.road
Locandine
Costo ingresso sabato e domenica: Intero: 7 € – Bambini fino a 10 anni e disabili: ingresso gratuito
Centro Congressi ed Esposizioni Malpensa Fiere > Via XI settembre, 16 – 21052 – Busto Arsizio (VA) – Italia
I Ragazzi del Moto Club SS33 Sempione lavorano a fiume e presentano la festa con nuovi contenuti sempre mirati a far divertire i visitatori e donare il netto ricavato della festa. Per questa edizione i Ragazzi del Moto Club SS33 Sempione hanno acquistato, autofinanziandosi una H-D 883 che è stata messa in lotteria per raccogliere fondi per la città di Cavezzo gravemente colpita dal terremoto, mentre il netto ricavato della festa, è stato devoluto a Bea una bambina torinese di 4 anni colpita da una malattia degenerativa che le sta calcificando le parti molli delle articolazioni, alla Pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio e alla casa Famiglia Piccolo Principe Onlus e Orso Balù di Busto Arsizio.
Anche per questa edizione il Gruppo Finelco (Virgin Radio, Radio 105 e Radio MonteCarlo) ha deciso di sponsorizzarci tramite spot gratuiti 10 giorni prima della festa su tutte e 3 le sue radio principali. Canale 5, ci ha contattato per mandare in onda durante Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso un servizio sulla nostra festa.
L’Amministrazione comunale della città di Busto Arsizio ed il Distretto Urbano Del Commercio ci hanno supportati.
Nonostante 3 giorni di maltempo ed freddo abbiamo ricevuto più di 16.500 visitatori.
I visitatori, di cui + del 50% famiglie non legate al mondo custom o Harley Davidson®, si divertono nell’ammirare delle moto spettacolari frutto dell’artigianato italiano, auto spettacolari, stand di puro merchandising, stunt-man che come l’anno scorso hanno fatto impazzire il pubblico, e per la prima volta si sono esibite le mitiche Legend Cars, hot road con guscio in pvc per drifting spettacolari.
Venerdì sera abbiamo ospitato una delle 2 scuole di ballo Country più famose d’Italia ed il pubblico ha risposto in maniera sorprendente, mentre per il sabato sera i Folk Stone band Heavy Metal, ha fatto registrare solo per il concerto più di 1.600 ingressi.
Per i più piccoli è stato allestito con enorme successo un Kids Club, dove, mentre mamma e papà visitavano i 3 padiglioni della festa, i loro piccoli potevano essere accuditi in maniera sicura e soprattutto professionale.
A questa “festa” e per questa “Festa” i Ragazzi dell’SS33 Sempione sono ricompensati solo ed esclusivamente con i sorrisi dei bimbi che aiutano.
Gli scatti fotografici, realizzati dal nostro Giorgio Pizzetti.